16.3 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno, gli rubano il cellulare mentre dorme in treno

Foligno, gli rubano il cellulare mentre dorme in treno

Pubblicato il 29 Giugno 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Un quarantenne marocchino, residente nel comprensorio folignate, è stato denunciato in stato di libertà dalla Polfer di Foligno per furto aggravato. L’uomo, a bordo del treno Perugia-Roma, approfittando del fatto che un giovanissimo turista si fosse addormentato, gli ha sottratto il telefono cellulare. Il ragazzo, accortosi del fatto, è sceso alla stazione ferroviaria di Foligno durante una sosta ed ha segnalato l’accaduto agli agenti della Polfer, per poi riprendere il viaggio. L’immediata attività di indagine svolta dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno – nell’ambito di un più vasto dispositivo coordinato dal Compartimento Polfer Umbria-Marche-Abruzzo – ha pertanto permesso di individuare, all’interno della stazione di Foligno, l’autore del furto e di recuperare il telefono cellulare che è stato successivamente riconsegnato al giovane turista. 

Articoli correlati