7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaFoligno, gli rubano il cellulare mentre dorme in treno

Foligno, gli rubano il cellulare mentre dorme in treno

Pubblicato il 29 Giugno 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Un quarantenne marocchino, residente nel comprensorio folignate, è stato denunciato in stato di libertà dalla Polfer di Foligno per furto aggravato. L’uomo, a bordo del treno Perugia-Roma, approfittando del fatto che un giovanissimo turista si fosse addormentato, gli ha sottratto il telefono cellulare. Il ragazzo, accortosi del fatto, è sceso alla stazione ferroviaria di Foligno durante una sosta ed ha segnalato l’accaduto agli agenti della Polfer, per poi riprendere il viaggio. L’immediata attività di indagine svolta dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno – nell’ambito di un più vasto dispositivo coordinato dal Compartimento Polfer Umbria-Marche-Abruzzo – ha pertanto permesso di individuare, all’interno della stazione di Foligno, l’autore del furto e di recuperare il telefono cellulare che è stato successivamente riconsegnato al giovane turista. 

Articoli correlati