9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaPriscilla, una dottoressa da 110 e lode!

Priscilla, una dottoressa da 110 e lode!

Pubblicato il 19 Luglio 2018 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Priscilla Ferranti è una dottoressa da…110 e lode! Mercoledì 18 luglio è arrivata una brillante laurea per la giovane folignate, che ha agilmente superato l’ultimo, nonché il più bell’ostacolo universitario: quello della tesi. Si è concluso con il massimo dei voti il suo percorso di studi, che l’ha vista frequentare la laurea magistrale in “Business administration” all’interno dell’Università degli Studi di Perugia. Così, in una calda giornata di metà luglio, Priscilla Ferranti ha potuto brindare con ancor più gusto al suo 110 “cum laude”. Un viaggio accademico al quale, qualche anno fa, Priscilla aveva coniugato anche una collaborazione con Radio Gente Umbra. Un’esperienza che, siamo sicuri, la fa sentire ancora parte del nostro nucleo. Ed è per questo che, come avviene nelle migliori famiglie, siamo noi i primi a festeggiare per questo suo grandissimo traguardo. Congratulazioni Priscilla da parte della tua radio!

Articoli correlati