6.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaPriscilla, una dottoressa da 110 e lode!

Priscilla, una dottoressa da 110 e lode!

Pubblicato il 19 Luglio 2018 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Priscilla Ferranti è una dottoressa da…110 e lode! Mercoledì 18 luglio è arrivata una brillante laurea per la giovane folignate, che ha agilmente superato l’ultimo, nonché il più bell’ostacolo universitario: quello della tesi. Si è concluso con il massimo dei voti il suo percorso di studi, che l’ha vista frequentare la laurea magistrale in “Business administration” all’interno dell’Università degli Studi di Perugia. Così, in una calda giornata di metà luglio, Priscilla Ferranti ha potuto brindare con ancor più gusto al suo 110 “cum laude”. Un viaggio accademico al quale, qualche anno fa, Priscilla aveva coniugato anche una collaborazione con Radio Gente Umbra. Un’esperienza che, siamo sicuri, la fa sentire ancora parte del nostro nucleo. Ed è per questo che, come avviene nelle migliori famiglie, siamo noi i primi a festeggiare per questo suo grandissimo traguardo. Congratulazioni Priscilla da parte della tua radio!

Articoli correlati