22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeEconomiaFoligno, il Comune cerca un social media manager

Foligno, il Comune cerca un social media manager

Pubblicato il 23 Luglio 2018 14:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per l’affidamento del servizio e le attività di social media management e quindi per la gestione della presenza del Comune di Foligno sui social network. In questa maniera l’Ente intende quindi avviare la sua presenza istituzionale su Facebook, ed eventualmente in seguito su Twitter, prendendo atto della necessità ormai imprescindibile da parte di un’istituzione pubblica di essere presente sui più diffusi e frequentati social network, strumenti di comunicazione in grado di entrare velocemente e con immediatezza in contatto con un’ampia fascia di popolazione. L’incarico, che durerà 10 mesi, vedrà stanziare un importo da parte del Comune di 5mila euro. I soggetti interessati dovranno presentare il modulo di manifestazione di interesse entro il prossimo 12 agosto alle 12 a mezzo servizio postale, o tramite agenzia di recapito o consegna a mano allo Sportello Unico Integrato (piazza della Repubblica 8), al seguente indirizzo Comune di Foligno – piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg). Per la verifica del termine di arrivo della domanda, farà fede il timbro apposto dall’Ufficio postale o dallo Sportello Unico Integrato. E’ consentita la presentazione della manifestazione di interesse anche tramite P.E.C. all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.itNel dettaglio le attività oggetto dell’affidamento e i requisiti sono presenti nell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it).

Articoli correlati