18.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 13, 2026
HomeAttualitàUn posto di blocco ferma Troiano e Axen: iniziate le riprese di...

Un posto di blocco ferma Troiano e Axen: iniziate le riprese di “Nati 2 volte”

Pubblicato il 23 Luglio 2018 08:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla scuola al lavoro: il progetto “Hephaistos” trasforma la disabilità in professionalità

L’iniziativa ha coinvolto due ragazzi folignati, Stefano e Rebecca, impegnati in un corso per diventare operatori della ristorazione. Il modello è stato proposto in via sperimentale ma nei prossimi anni l’obiettivo è di coinvolgere più studenti possibili

Dal Ministero 70mila euro per arredare il nido “Sanzio”

Il Comune di Foligno si è aggiudicato un bando promosso dal Mim: l'annuncio durante l'ultima seduta della prima commissione consiliare. L'assessore Ugolinelli: "Obiettivo rafforzare l'offerta educativa"

Hantavirus, nessun caso in Umbria ma la sorveglianza è attiva

La Direzione Salute e welfare sta monitorando il focolaio internazionale, ma per i cittadini il rischio è quasi nullo. Avviato il coordinamento permanente con le strutture sanitarie nazionali. L’appello: “Evitare inutili allarmismi”

Sono partite lunedì mattina le riprese di “Nati 2 volte”, il film girato a Foligno e prodotto dalla Time. La troupe si è messa a lavoro già dalle prime ore del mattino, con i ciak che sono iniziati in piazza San Giacomo. Sotto la direzione del regista Pierluigi Di Lallo, ad andare in scena sono stati subito i protagonisti principali: Euridice Axen e Fabio Troiano. Le prime scene registrate hanno visto i due attori alla guida di un’utilitaria. A fermarli, in un finto posto di blocco, due vigili urbani. Tanti i curiosi che si sono fermati in piazza San Giacomo per seguire le riprese. La circolazione automobilistica nella zona è stata diretta invece dai veri agenti della polizia municipale, per permettere il normale deflusso del traffico e garantire alla produzione la registrazione delle scene in tutta tranquillità. Oltre ad altre centralissime vie della città, domani saranno interessate dai ciak anche via Santa Margherita, via San Vito e via delle Vergini. Nel film verranno impiegate anche delle comparse scelte a Foligno: ai casting di sabato scorso hanno partecipato centinaia di persone.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati