1.9 C
Foligno
venerdì, Aprile 24, 2026
HomeAttualitàUn posto di blocco ferma Troiano e Axen: iniziate le riprese di...

Un posto di blocco ferma Troiano e Axen: iniziate le riprese di “Nati 2 volte”

Pubblicato il 23 Luglio 2018 08:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il 6 maggio apre il “Nuovo Cinema Vittoria”: l’annuncio del sindaco in consiglio

Dopo oltre un anno di chiusura l'ex Zut riparte sotto la gestione tecnica di Coopculture, ma opposizioni attaccano: “Danno indescrivibile al tessuto sociale”. Nella seduta di giovedì l’approvazione di un debito di bilancio per 9mila euro a titolo di indennità per Ge.Ci.Te.

Nidi e mense comunali, l’opposizione compatta presenta una mozione per salvare il servizio

Respinta l’urgenza in Consiglio comunale: le minoranze chiedono il mantenimento del tempo pieno e nuove assunzioni, ma la maggioranza rimanda il dibattito in commissione. Il Pd: "La mobilitazione continuerà"

Formazione enogastronomica, a Foligno premiati i migliori allievi dei centri Cnos-Fap d’Italia

L’Oratorio del Crocifisso ha ospitato l’evento di chiusura dell’“Esposizione dei Capolavori 2026”: assegnati riconoscimenti agli studenti più talentuosi sui ventisei selezionati a livello nazionale. Don Claudio Tuveri: “Siete una boccata di ossigeno, di vita e di speranza”

Sono partite lunedì mattina le riprese di “Nati 2 volte”, il film girato a Foligno e prodotto dalla Time. La troupe si è messa a lavoro già dalle prime ore del mattino, con i ciak che sono iniziati in piazza San Giacomo. Sotto la direzione del regista Pierluigi Di Lallo, ad andare in scena sono stati subito i protagonisti principali: Euridice Axen e Fabio Troiano. Le prime scene registrate hanno visto i due attori alla guida di un’utilitaria. A fermarli, in un finto posto di blocco, due vigili urbani. Tanti i curiosi che si sono fermati in piazza San Giacomo per seguire le riprese. La circolazione automobilistica nella zona è stata diretta invece dai veri agenti della polizia municipale, per permettere il normale deflusso del traffico e garantire alla produzione la registrazione delle scene in tutta tranquillità. Oltre ad altre centralissime vie della città, domani saranno interessate dai ciak anche via Santa Margherita, via San Vito e via delle Vergini. Nel film verranno impiegate anche delle comparse scelte a Foligno: ai casting di sabato scorso hanno partecipato centinaia di persone.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati