22.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 17, 2026
HomeCronacaGli punta in faccia una pistola e minaccia di sparargli: brutta avventura...

Gli punta in faccia una pistola e minaccia di sparargli: brutta avventura per un 50enne

Pubblicato il 14 Settembre 2018 13:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, maggioranza spaccata. Dopo il no al Dups revocate le deleghe al vicesindaco

Dopo lo strappo in consiglio comunale, la sindaca, Congresso Civico e il Pd blindano la maggioranza: “Senza fiducia e coerenza sulle linee programmatiche non si può governare”. Antano: "Un amministratore deve avere la coscienza di rivedere le idee"

Dopo il blitz di Macerata, il Foligno mette gli occhi sul Giulianova

Secondi in classifica a quota 16 punti nel girone F di Serie D, i Falchetti attendono una big. Di Loreto: "La società ha allestito una rosa profonda, ora continuità"

Tutto pronto per la presentazione delle squadre della Vis Foligno

Domenica 18 ottobre la società nerazzurra presenterà tutte le sue compagini, dai più piccoli a quella allenata da mister Gianni Bacchettoni in Prima categoria

Se l’è vista brutta il 50enne che giovedì sera si è visto puntare in faccia una pistola. A tenere l’arma in mano un 24enne spoletino, che avrebbe anche minacciato l’uomo di ucciderlo. L’episodio è avvenuto in località Messenano, nel comune di Spoleto. Secondo quanto riferito in una nota dal locale commissariato, il giovane intorno alle 19 si trovava a piedi ai margini di una strada sterrata che conduce al piccolo paesino. Ed è lì che avrebbe minacciato l’altro uomo che, appena vistosi la pistola puntata in faccia, si è dato alla fuga a bordo della proprio auto. Quindi, la chiamata al 113 con gli agenti intervenuti immediatamente. Scattate le indagini, gli agenti sono riusciti a risalire all’aggressore, rintracciato nella sua abitazione spoletina. Quando il giovane si è ritrovato i poliziotti fuori dalla porta di casa non ha opposto resistenza. I successivi controlli hanno permesso agli agenti di rinvenire, all’interno dell’auto utilizzata dall’uomo per recarsi sul luogo del reato, la pistola, risultata detenuta illegalmente. L’arma, potenzialmente idonea allo sparo, era una lanciarazzi al momento privo di carica di lancio. Gravi i reati contestati al giovane, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto per minacce a mano armata, porto abusivo e detenzione illegale di armi.

Articoli correlati