23.9 C
Foligno
martedì, Aprile 28, 2026
HomeEconomiaFils, dal 1° ottobre tutti i lavoratori saranno trasferiti

Fils, dal 1° ottobre tutti i lavoratori saranno trasferiti

Pubblicato il 26 Settembre 2018 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ubriaco urla contro due passanti e colpisce lo specchietto della loro auto: era ricercato

Momenti concitati in pieno centro storico a Foligno qualche sera fa. A imbattersi nel 39enne una coppia che ha subito allertato la polizia: l’uomo deve scontare una pena di un anno e mezzo per furti compiuti alcuni anni fa in Macedonia

David Fantauzzi nominato coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale di Foligno è stato eletto alla guida regionale del gruppo nell'ambito di un processo di rinnovamento che ha interessato anche altre strutture. "Continueremo a lavorare senza perdere di vista l'obiettivo"

Al “San Giovanni Battista” arriva il Punto di orientamento e ascolto oncologico

L'obiettivo del servizio è quello di garantire un accesso più semplice alle cure. A disposizione dei pazienti personale dedicato, composto da medici e infermieri specializzati

Dal 1° ottobre Fils non avrà più nessun lavoratore a suo carico. E’ stato raggiunto l’accordo tra il Comune ed i sindacati per il trasferimento di tutto il personale ancora all’interno dell’organico della società partecipata in liquidazione. I dipendenti, che attualmente sono impegnati in vari servizi come portierato, pulizia bagni, movimentazione posta, custodia archivio di deposito, dal prossimo mese saranno alle dipendenze della ditta che ha vinto la gara bandita nelle scorse settimane dall’amministrazione comunale. Dunque, dal prossimo 1° ottobre la Fils, società in liquidazione, non avrà più nessun lavoratore alle proprie dipendenze. Il tutto, al termine del percorso che ha portato nel corso dei mesi all’espletamento delle varie gare e alla conseguente assegnazione del personale alle ditte vincitrici degli appalti. Dallo sfalcio del verde alla manutenzione delle strade, passando per i cimiteri e le affissioni, la Fils è stata completamente svuotata dei servizi che un tempo svolgeva per il Comune di Foligno.

Articoli correlati