3.5 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaFoligno, spaventoso incidente: con lo scooter s'incastra sotto al camion

Foligno, spaventoso incidente: con lo scooter s’incastra sotto al camion

Pubblicato il 28 Settembre 2018 12:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Spaventoso incidente intorno all’ora di pranzo di venerdì a Foligno. Una donna (di cui ancora non si conoscono le generalità) è finita con il suo scooter sotto un camion, rimanendo incastrata. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine e rimane da capire come la donna sia finita sotto al mezzo pesante. Il fatto è avvenuto nella rotatoria di via Fiamenga, nei pressi del nuovo ospedale “San Giovanni Battista”. Sul posto sono corsi gli uomini del 118, con loro anche gli agenti della municipale, i carabinieri e i vigili del fuoco, chiamati per riuscire a tirare fuori da sotto il camion la persona. Le operazioni per il suo salvataggio sono state complesse, ma la donna non avrebbe riportato conseguenze gravi. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata

Articoli correlati