12.4 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeCronacaCamion si ribalta, traffico in tilt a Foligno Nord

Camion si ribalta, traffico in tilt a Foligno Nord

Pubblicato il 4 Ottobre 2018 11:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Svincolo di Scopoli, scatta l’iter per gli espropri

Con un atto recentemente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Foligno è stato finalizzato il vincolo espropriativo dell’opera infrastrutturale. Interessati dal provvedimento numerose proprietà nel territorio cittadino

Ha finito la sua corsa su un fianco il camion che nella mattinata di giovedì 4 ottobre ha bloccato il traffico lungo la Ss75 all’altezza di Foligno Nord. Il mezzo pesante, che trasportava una piccola ruspa, si è ribaltato in mezzo alla strada creando lunghe code. La sua direzione di marcia era quella in direzione Fano, nell’innesto con la Flaminia. Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia stradale e quelli di Anas per regolare provvisoriamente il traffico. Al momento non si conosce la dinamica che ha portato il mezzo pesante a ribaltarsi su di un fianco.

Articoli correlati