13 C
Foligno
lunedì, Novembre 24, 2025
HomeCronacaA Bevagna una cena di beneficenza in favore dei più piccoli

A Bevagna una cena di beneficenza in favore dei più piccoli

Pubblicato il 5 Ottobre 2018 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara al Natale: al via oltre un mese di eventi

Si parte il 29 novembre con l’accensione dell’albero e delle luminarie, per poi proseguire con mercatini, eventi dedicati ai più piccoli, iniziative culturali e musicali e non solo. Michela Giuliani: “Ricevuto un importante contributo dalla Regione e dal ministero del Turismo”

Legambiente premia Bubo Social Farm come “ambasciatore dell’agroecologia”

Ideato da Graziano Sampaolo in collaborazione con Cia Umbria a Nocera Umbra, il progetto propone percorsi di ortoterapia e attività a contatto con animali per ragazzi con problemi psichiatrici

Occasione persa per i Falchi: contro il Ghiviborgo finisce 1-1

Il Foligno fa tutto bene, ma non riesce a trovare il gol del 2-1, dovendosi accontentare del pari, che inchioda la squadra al quarto posto con 24 punti. Manni: "Ci è mancata solo la seconda rete"

Si chiama “Insieme per donare un battito” ed è l’iniziativa a scopo benefico promossa dal Comune di Bevagna in favore dei più piccoli. L’appuntamento è per sabato 6 ottobre alle 19.30. In piazza Filippo Silvestri si svolgerà una cena di beneficenza, il cui ricavato servirà per acquistare dei defibrillatori per la scuola e un montacarichi per carrozzina disabili. In questi giorni è in corso la prevendita dei biglietti da parte delle associazioni cittadine e dei rappresentanti di classe e di istituto dei genitori. Per partecipare, sarà dunque necessario acquistare anticipatamente il proprio tagliando: il costo è di 15 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini dai sei ai dodici anni, mentre i più piccoli non pagano. Per informazioni è possibile contattare il numero: 333.4482859.

Articoli correlati