9.5 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaA Bevagna una cena di beneficenza in favore dei più piccoli

A Bevagna una cena di beneficenza in favore dei più piccoli

Pubblicato il 5 Ottobre 2018 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Si chiama “Insieme per donare un battito” ed è l’iniziativa a scopo benefico promossa dal Comune di Bevagna in favore dei più piccoli. L’appuntamento è per sabato 6 ottobre alle 19.30. In piazza Filippo Silvestri si svolgerà una cena di beneficenza, il cui ricavato servirà per acquistare dei defibrillatori per la scuola e un montacarichi per carrozzina disabili. In questi giorni è in corso la prevendita dei biglietti da parte delle associazioni cittadine e dei rappresentanti di classe e di istituto dei genitori. Per partecipare, sarà dunque necessario acquistare anticipatamente il proprio tagliando: il costo è di 15 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini dai sei ai dodici anni, mentre i più piccoli non pagano. Per informazioni è possibile contattare il numero: 333.4482859.

Articoli correlati