19.5 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeCronacaBevagna, ritrova un borsello con 750 euro e lo consegna alla polizia...

Bevagna, ritrova un borsello con 750 euro e lo consegna alla polizia locale

Pubblicato il 14 Novembre 2018 12:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giostra dell’Ottantennale al Contrastanga. Mattioli: “Questa vittoria è per Fabio”

Il popolo gialloblù è tornato a vincere dopo 12 anni: l’ultima volta nel 2014 con Innocenzi. Il priore: “Un trionfo fuori da ogni prospettiva”. Diafaldi: “Anche chi sembra sia imprendibile può sbagliare e noi ci siamo fatti trovare pronti”

Lacrime e gloria per il Contrastanga: il palio dell’Ottantennale va al popolo gialloblù

In prima tornata uscita a sorpresa del favorito Luca Innocenzi. A darsi battaglia nei primi due posti della classifica Melosso e Rauco, entrambi beffati sul finale dal dio Marte. In via Piermarini si festeggia la 17esima vittoria nel ricordo di Fabio Luccioli

Giostra dell’Ottantennale: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti e Marcello...

Arriva da Bevagna un bellissimo gesto di civiltà ed onestà, che merita sicuramente di essere sottolineato. L’episodio è avvenuto negli scorsi giorni in piazzale Minolfo Masci. Una donna di sessanta anni originaria dell’Ucraina ha trovato e raccolto un borsello con 750 euro in contanti, documenti ed effetti personali. La donna, che lavora come badante, senza pensarci due volte si è immediatamente recata al comando di polizia locale, affinché il borsello potesse tornare nelle mani del legittimo proprietario. E’ così che gli agenti guidati dal comandante Ermelindo Bartoli si sono subito attivati per risalire alla persone che aveva smarrito l’oggetto. Gli operatori della polizia locale hanno contattato il proprietario del borsello e la vicenda è finita nel migliore dei modi, grazie soprattutto al grande senso civico della donna.

Articoli correlati