11.6 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCronacaBevagna, ritrova un borsello con 750 euro e lo consegna alla polizia...

Bevagna, ritrova un borsello con 750 euro e lo consegna alla polizia locale

Pubblicato il 14 Novembre 2018 12:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiusura con Fabbri e Battiston per Festa di Scienza e Filosofia

Nella quinta e ultima giornata della XV edizione saranno ventidue gli incontri in programma. Tra gli ospiti anche Michela Marzano e Dario Bressanini

Consultorio, nidi e disabilità: affondo di Mattioli sulla gestione dei servizi a Foligno

Atti alla mano, il consigliere di opposizione ha denunciato discrepanze tra i documenti ufficiali e le dichiarazioni dell’amministrazione. “Vogliamo dare risposte chiare ai cittadini su servizi pubblici essenziali"

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

Arriva da Bevagna un bellissimo gesto di civiltà ed onestà, che merita sicuramente di essere sottolineato. L’episodio è avvenuto negli scorsi giorni in piazzale Minolfo Masci. Una donna di sessanta anni originaria dell’Ucraina ha trovato e raccolto un borsello con 750 euro in contanti, documenti ed effetti personali. La donna, che lavora come badante, senza pensarci due volte si è immediatamente recata al comando di polizia locale, affinché il borsello potesse tornare nelle mani del legittimo proprietario. E’ così che gli agenti guidati dal comandante Ermelindo Bartoli si sono subito attivati per risalire alla persone che aveva smarrito l’oggetto. Gli operatori della polizia locale hanno contattato il proprietario del borsello e la vicenda è finita nel migliore dei modi, grazie soprattutto al grande senso civico della donna.

Articoli correlati