11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaBevagna, ritrova un borsello con 750 euro e lo consegna alla polizia...

Bevagna, ritrova un borsello con 750 euro e lo consegna alla polizia locale

Pubblicato il 14 Novembre 2018 12:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Arriva da Bevagna un bellissimo gesto di civiltà ed onestà, che merita sicuramente di essere sottolineato. L’episodio è avvenuto negli scorsi giorni in piazzale Minolfo Masci. Una donna di sessanta anni originaria dell’Ucraina ha trovato e raccolto un borsello con 750 euro in contanti, documenti ed effetti personali. La donna, che lavora come badante, senza pensarci due volte si è immediatamente recata al comando di polizia locale, affinché il borsello potesse tornare nelle mani del legittimo proprietario. E’ così che gli agenti guidati dal comandante Ermelindo Bartoli si sono subito attivati per risalire alla persone che aveva smarrito l’oggetto. Gli operatori della polizia locale hanno contattato il proprietario del borsello e la vicenda è finita nel migliore dei modi, grazie soprattutto al grande senso civico della donna.

Articoli correlati