12.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaElisabetta Trenta fa tappa anche a Foligno: il ministro in visita alla...

Elisabetta Trenta fa tappa anche a Foligno: il ministro in visita alla “Gonzaga”

Pubblicato il 15 Novembre 2018 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Tour umbro per il ministro alla Difesa. Elisabetta Trenta sarà nel cuore verde d’Italia domani, venerdì 16 novembre. Prima tappa a Terni, dove il titolare alla difesa visiterà il Polo di mantenimento delle armi leggere in viale Brin. Poi, il trasferimento a Spoleto. Nella città ducale, il ministro Trenta farà tappa nella sede del 2° Battaglione Granatieri “Cengio” e nello stabilimento militare munizionamento terrestre di Baiano. Nel pomeriggio, infine, l’arrivo a Foligno. Ad accogliere Elisabetta Trenta sarà la caserma “Gonzaga”, sede del centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito. Nella città della Quintana, inoltre, il ministro incontrerà l’associazione degli industriali ed alcuni imprenditori operanti nel settore aeronautico.

Articoli correlati