23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàFoligno, via Santo Pietro si rifà il look: partiti i lavori di...

Foligno, via Santo Pietro si rifà il look: partiti i lavori di pavimentazione

Pubblicato il 19 Novembre 2018 14:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale per diverse vie del centro storico e della periferia di Foligno. Al via oggi, lunedì 19 novembre, in particolare gli interventi di asfaltatura in via Santo Pietro, con riferimento al tratto di via del Roccolo, all’altezza dell’incrocio con via Monte Torricella e via Monte San Salvatore. Gli interventi, vista la ridotta sezione stradale, saranno realizzati a traffico chiuso. Sarà comunque possibile raggiungere l’area di Santo Pietro percorrendo strade alternative.

I lavori di manutenzione ordinaria riguarderanno, poi, anche via Arcamone, via Monte Podgora, nel tratto compreso tra via Gran Sasso e via Monti Martani. In tutti i casi si tratterà di ripristinare la pavimentazione in asfalto ammalorata. La realizzazione delle opere comporterà generalmente il restringimento e la limitazione del traffico nelle corsie stradali e limitrofe che di volta in volta verranno interessate dai lavori anche con l’ausilio di impianto semaforico.

Articoli correlati