14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeAttualitàLa Mora, Spada e Contrastanga: ecco i nuovi priori e consigli

La Mora, Spada e Contrastanga: ecco i nuovi priori e consigli

Pubblicato il 22 Novembre 2018 08:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Si sono insediati i nuovi consigli di tre rioni della Quintana di Foligno. Record al Contrastanga, con il nuovo direttivo che ha iniziato a lavorare a ventiquattro ore di distanza dalle elezioni di domenica. Il nuovo priore é Carlo Mattioli, rionale di lungo corso. A La Mora il nuovo numero uno è invece Massimo Montanari, mentre a capo dello Spada per i prossimi quattro anni sarà, come già annunciato nelle scorse settimane, Riccardo Ricci. Allo Spada è stato il primo consiglio che si è riunito dopo l’intitolazione della sala al compianto spataro Lucio Bocci, al quale è stato tributato un applauso prima di iniziare i lavori. Ecco nel dettaglio i nuovi consigli rionali delle tre contrade con i rispettivi ruoli: 

LA MORA

Priore: Massimo Montanari
Vicepriori: Noemi Montanari e Carlo Marini
Economo: Giacomo Felicioni
Segretario: Chiara Bartolomei
Consiglieri: Alessandrelli Piero, Chicchini Maria Elena, Chioini Germana, D’Aurizio Fabrizio, Felicioni Michela, Giacomini Edwige, Gnozza Michele, Mattioli Giulia Liù, Preziosi Per Paolo, Scarponi Paola.
 
SPADA
 
Priore: Riccardo Ricci
Vicepriori: Jonathan Spaziani e Lorenzo Sdei
Economo: Michele Cesaretti
Segretario: Marco Bizzarri
Consiglieri: Benedetti Nazzareno, Cavanna Alessio, Costarelli Federica, Onali Graziano, Orsolini Marco, Paolucci Carlo, Reali Alessandro, Ricciolini Omar, Roccetti Damiano, Rosignoli Roberta.
 
CONTRASTANGA
 
Priore: Carlo Mattioli
Vicepriori: Michelangelo Epicoco e Fabio Luccioli
Economo: Piergiorgio Ferri
Segretario: Stefano Coltorti
Consiglieri: Maria Mattioli, Beatrice Bazzica, Eleonora Calvani, Barbara Infussi, Valentina Ferri, Elisa Spuntarelli, Arturo Favella, Daniele Binucci, Giovannini Luca, Mattioli Marco
Consiglieri aggiunti: Riccardo Lattanzio, Edoardo Piermarini, Daniele Gentili, Federico Porzi

 

Il nuovo consiglio del Contrastanga
 
Il nuovo consiglio del Contrastanga

Articoli correlati