14.4 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaTrovato senza biglietto del treno, dà nome e cognome falsi: guai per...

Trovato senza biglietto del treno, dà nome e cognome falsi: guai per un 40enne

Pubblicato il 8 Gennaio 2019 14:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Sanzionato per essere salito a bordo di un treno senza biglietto e deferito all’autorità giudiziaria per aver fornito false generalità ad un pubblico ufficiale. È quanto accaduto ad un 40enne di origini nigeriane, incensurato e residente nel comprensorio di Fabriano. L’uomo è stato beccato a bordo di un treno lungo la tratta Ancona-Foligno. Oltre a non avere con sé il biglietto, il 40enne era anche sprovvisto di documento. A non convincere il personale che opera a bordo treno neppure le generalità fornite.

Da qui l’intervento degli uomini della polfer di Foligno, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Gli agenti hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso, venendo a scoprire come le generalità fornite dall’uomo non fossero esatte. Per lo straniero è quindi scattato il deferimento all’autorità giudiziaria spoletina, oltre alla sanzione amministrativa per essere salito a bordo del treno senza biglietto.

Articoli correlati