22.7 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco e coinvolge altre tre vetture

Foligno, auto prende fuoco e coinvolge altre tre vetture

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 15:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Attimi di paura mercoledì a Foligno per una donna al volante della sua utilitaria. Intorno alle 13.30, mentre la donna stava percorrendo via Grumelli, la sua vettura a gpl ha iniziato a dare dei problemi, con la conducente che si è accorta della fuoriuscita di fumo dal motore. Giusto gli attimi necessari per scendere, che il mezzo ha iniziato a prendere fuoco. Immediato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Nel frattempo però, le fiamme hanno interessato altre tre vetture parcheggiate lungo la via. Ironia della sorte, tutte e tre le auto erano a metano, ma fortunatamente non si sono registrate gravi conseguenze. L’auto incendiata è stata completamente distrutta, mentre delle tre vetture parcheggiate una ha riportato seri danneggiamenti. Danni più lievi per le altre due macchine in sosta. Il traffico è stato momentaneamente bloccato per permettere le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Articoli correlati