7.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 26, 2026
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco e coinvolge altre tre vetture

Foligno, auto prende fuoco e coinvolge altre tre vetture

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 15:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurato e poi chiuso, dopo due anni riapre il Parco Flaminio

Negli scorsi giorni sono iniziati gli interventi di ripristino della recinzione perimetrale, oltre all’installazione di una struttura lignea per delimitare l’area archeologica. Ad annunciare i lavori era stata una determina dirigenziale del 23 dicembre

Centocinquanta studenti alla scoperta di Luciano Fancelli: domenica l’evento finale

Quarantasei i progetti presentati al concorso che celebra il fisarmonicista e compositore umbro da single studenti o classi delle scuole secondarie di primo grado di tutta Umbria. Daniela Rossi (Aps MusicalMente): “Un modo per avvicinare i ragazzi alla musica”

Riduzioni Tari, a Spello c’è tempo fino al 31 marzo per richiederle

L’avviso riguarda le utenze domestiche di famiglie che si trovano in situazioni di disagio economico e sociale. Previste agevolazioni fino al 90%: l’assegnazione avverrà in base all’indicatore Isee

Attimi di paura mercoledì a Foligno per una donna al volante della sua utilitaria. Intorno alle 13.30, mentre la donna stava percorrendo via Grumelli, la sua vettura a gpl ha iniziato a dare dei problemi, con la conducente che si è accorta della fuoriuscita di fumo dal motore. Giusto gli attimi necessari per scendere, che il mezzo ha iniziato a prendere fuoco. Immediato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Nel frattempo però, le fiamme hanno interessato altre tre vetture parcheggiate lungo la via. Ironia della sorte, tutte e tre le auto erano a metano, ma fortunatamente non si sono registrate gravi conseguenze. L’auto incendiata è stata completamente distrutta, mentre delle tre vetture parcheggiate una ha riportato seri danneggiamenti. Danni più lievi per le altre due macchine in sosta. Il traffico è stato momentaneamente bloccato per permettere le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Articoli correlati