7.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaRapina in una tabaccheria di Foligno: portati via 10mila euro

Rapina in una tabaccheria di Foligno: portati via 10mila euro

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 09:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

Lo hanno aspettato all’uscita dalla tabaccheria per rapinarlo e gli hanno portato via l’incasso di 10mila euro. È quanto accaduto nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 a Foligno. L’episodio in un bar tabaccheria di viale Firenze, poco dopo le 23.

I malviventi, tre e tutti a volto coperto, hanno aspettato che i proprietari uscissero dall’esercizio commerciale prima di entrare in azione. Una volta fuori dal locale, i rapinatori hanno sorpreso il titolare da dietro sottraendogli la borsa in cui era tenuto l’incasso.

I tre si sono quindi dati alla fuga, portandosi via un bottino da 10mila euro. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato folignate diretto dal vicequestore Bruno Antonini, che stanno ora indagando per risalire ai responsabili del colpo.

 
 

Articoli correlati