9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomePoliticaNuova assemblea per “Foligno in Comune”: si ragiona su manifesto e statuto

Nuova assemblea per “Foligno in Comune”: si ragiona su manifesto e statuto

Pubblicato il 8 Febbraio 2019 14:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Nuovo appuntamento firmato “Foligno in Comune”. In agenda per domenica 10 febbraio, alle 11, c’è infatti una nuova assemblea. Ospitato nella sala Uni3 in via Oberdan, all’interno della sede dell’Università della Terza Età, l’incontro sarà la prossima tappa nella costruzione di un programma politica in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera. Un appuntamento per proseguire lungo il percorso già intrapreso nelle passate settimane da alcuni partiti di sinistra e che si aprirà, ancora una volta, al contributo dei cittadini che vorranno esprimere le loro idee.

All’ordine del giorno la proposta del manifesto dei valori e degli organismi che comporranno il progetto e del nome. A finire sul tavolo, poi, la bozza di statuto e l’organizzazione e l’avvio di tavoli di discussione tematici che prenderanno le parti dai due incontri precedenti, con tanto di integrazioni ed eventuali modifiche. Seguirà una discussione sull’operato dell’attuale amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nando Mismetti.

A concludere la mattinata sarà un pranzo sociale, in un’ottica di promozione dell’incontro e del confronto tra le tante anime che vivono la città. Per info e prenotazioni 3477208512

Articoli correlati