15.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaFlaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e...

Flaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e traffico in tilt

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 09:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Ennesimo incidente lungo la statale “Flaminia”. Nella prima mattinata di lunedì un tir avrebbe tamponato un camion e invaso la corsia opposta, scontrandosi con un Fiat Doblò che transitava in quel momento. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Acquabianca, tra il distributore di carburante e l’uscita che porta alle frazioni di Vescia e Scanzano in direzione Foligno, nel tratto di strada interessato dai lavori. A vedersela brutta anche un quarto mezzo, che sarebbe però riuscito a schivare il tir e a riportare lievissime conseguenze.

Diversi i feriti. Ad avere la peggio sarebbero stati gli occupanti del furgone tamponato, trasportati all’ospedale di Foligno. Traffico in tilt e code chilometriche, dunque, lungo la “Flaminia”. Lo scontro ha infatti reso necessaria la chiusura della carreggiata che da Nocera Umbra conduce a Foligno, mentre su quella opposta si cammina a singhiozzo. Sul posto la polizia stradale per i rilievi di rito e il personale dell’Anas. 

Articoli correlati