12.8 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaFlaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e...

Flaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e traffico in tilt

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 09:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Truffa della ballerina su WhatsApp: cos’è, come funziona e come difendersi

Il tentativo di frode si presenta sotto forma di un messaggio inviato da un contatto conosciuto che chiede di votare per una bambina impegnata in un concorso di danza. Dopo l'inserimento dei dati, però, i truffatori ottengono il controllo dell'account

Ennesimo incidente lungo la statale “Flaminia”. Nella prima mattinata di lunedì un tir avrebbe tamponato un camion e invaso la corsia opposta, scontrandosi con un Fiat Doblò che transitava in quel momento. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Acquabianca, tra il distributore di carburante e l’uscita che porta alle frazioni di Vescia e Scanzano in direzione Foligno, nel tratto di strada interessato dai lavori. A vedersela brutta anche un quarto mezzo, che sarebbe però riuscito a schivare il tir e a riportare lievissime conseguenze.

Diversi i feriti. Ad avere la peggio sarebbero stati gli occupanti del furgone tamponato, trasportati all’ospedale di Foligno. Traffico in tilt e code chilometriche, dunque, lungo la “Flaminia”. Lo scontro ha infatti reso necessaria la chiusura della carreggiata che da Nocera Umbra conduce a Foligno, mentre su quella opposta si cammina a singhiozzo. Sul posto la polizia stradale per i rilievi di rito e il personale dell’Anas. 

Articoli correlati