8.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaIncendio al campo rom di Sant’Eraclio: distrutte due roulotte

Incendio al campo rom di Sant’Eraclio: distrutte due roulotte

Pubblicato il 26 Febbraio 2019 12:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Nessun ferito ma paura sì nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 al campo rom di Sant’Eraclio, a Foligno, dove è scoppiato un incendio. Ad essere interessate dalle fiamme due roulotte, rimaste praticamente distrutte. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Secondo quanto emerso sulla base delle testimonianze delle persone presenti all’interno della roulotte che per prima è andata a fuoco, a provocare le fiamme sarebbe stato il cortocircuito di una stufa elettrica, lasciata accesa per riscaldare l’ambiente. Una volta scoppiato l’incendio, però, questo si sarebbe propagato anche alla roulotte vicina. Per gli inquirenti, dunque, si sarebbe trattato di una causa accidentale. Nessuna delle persone presenti in quel momento è rimasta ferita.

Articoli correlati