25.5 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaIncendio al campo rom di Sant’Eraclio: distrutte due roulotte

Incendio al campo rom di Sant’Eraclio: distrutte due roulotte

Pubblicato il 26 Febbraio 2019 12:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Nessun ferito ma paura sì nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 al campo rom di Sant’Eraclio, a Foligno, dove è scoppiato un incendio. Ad essere interessate dalle fiamme due roulotte, rimaste praticamente distrutte. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Secondo quanto emerso sulla base delle testimonianze delle persone presenti all’interno della roulotte che per prima è andata a fuoco, a provocare le fiamme sarebbe stato il cortocircuito di una stufa elettrica, lasciata accesa per riscaldare l’ambiente. Una volta scoppiato l’incendio, però, questo si sarebbe propagato anche alla roulotte vicina. Per gli inquirenti, dunque, si sarebbe trattato di una causa accidentale. Nessuna delle persone presenti in quel momento è rimasta ferita.

Articoli correlati