11 C
Foligno
venerdì, Novembre 1, 2024
HomeCronacaIncendio al campo rom di Sant’Eraclio: distrutte due roulotte

Incendio al campo rom di Sant’Eraclio: distrutte due roulotte

Pubblicato il 26 Febbraio 2019 12:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Salute mentale, a Foligno continua lo scontro tra maggioranza e opposizione

La discussione in consiglio comunale ha lasciato non pochi strascichi tra le due fazioni: la Lega parla di strumentalizzazione della vicenda per attaccare sul tema sanità; per Foligno in Comune sconcertante la bocciatura della mozione presentata

Buoni sport e cultura, scade domenica l’avviso per società e associazioni

Ancora pochi giorni per aderire all’iniziativa promossa dal Comune di Foligno a sostegno dei minori di 16 anni: i ticket per il pagamento dei corsi verranno rimborsati ai soggetti aderenti dall’Ente di palazzo Orfini Podestà

Pensioni, Bravi (Pd): “A Foligno oltre 1.500 cittadini con la minima”

Il consigliere “dem” punta il dito contro la manovra economica del governo e parla di un ulteriore impoverimento di fasce della popolazione già fragili. “Occorre fare tutto il necessario per contrastare il declino”

Nessun ferito ma paura sì nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 al campo rom di Sant’Eraclio, a Foligno, dove è scoppiato un incendio. Ad essere interessate dalle fiamme due roulotte, rimaste praticamente distrutte. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Secondo quanto emerso sulla base delle testimonianze delle persone presenti all’interno della roulotte che per prima è andata a fuoco, a provocare le fiamme sarebbe stato il cortocircuito di una stufa elettrica, lasciata accesa per riscaldare l’ambiente. Una volta scoppiato l’incendio, però, questo si sarebbe propagato anche alla roulotte vicina. Per gli inquirenti, dunque, si sarebbe trattato di una causa accidentale. Nessuna delle persone presenti in quel momento è rimasta ferita.

Articoli correlati