1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronacaRuba attrezzi da lavoro in un cantiere: denunciato folignate

Ruba attrezzi da lavoro in un cantiere: denunciato folignate

Pubblicato il 8 Marzo 2019 08:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

La neve invade l’Appennino: chiusa la strada provinciale “Monte Alago”

Le precipitazioni hanno provocato la caduta di numerose alberature e la formazione di ghiaccio sulla carreggiata che al momento impediscono la circolazione veicolare

Sono state le immagini di videosorveglianza ad incastrare un cinquantaduenne folignate, colpevole di aver rubato alcuni attrezzi da lavoro in un cantiere edile. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa a Perugia, dove l’uomo di origini francesi ma residente a Foligno e già noto alle forze dell’ordine, si è recato nel cantiere per commettere il furto. Immediata la denuncia del proprietario degli arnesi, che in questura aveva sottolineato la loro importanza per proseguire celermente i lavori nel cantiere. Grazie alle immagini delle telecamere e le prove schiaccianti, gli agenti hanno potuto chiedere tempestivamente il decreto di perquisizione, che ha fatto emergere la verità. Il 52enne, messo alle strette, ha confessato di aver rubato l’attrezzatura nel cantiere e di averla rivenduta. Attraverso la preziosa collaborazione degli agenti del commissariato di Foligno, i colleghi perugini hanno così potuto rintracciare l’uomo che aveva acquistato gli oggetti rubati nel cantiere, riconsegnandoli immediatamente. Per il 52enne è partita una denuncia per furto aggravato.

Articoli correlati