12.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàSpello, nuove opere idrauliche tra Osteriaccia e Strada Fonda

Spello, nuove opere idrauliche tra Osteriaccia e Strada Fonda

Pubblicato il 14 Marzo 2019 16:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Proseguono a Spello, secondo la programmazione, i lavori di realizzazione delle nuove opere idrauliche nel tratto compreso tra Osteriaccia, sottopasso Mausoleo e Strada Fonda.

L’intervento, che in questi giorni sta interessando via Mausoleo, dall’incrocio con via Giuseppe Di Vittorio, è finanziato e realizzato su iniziativa del Comune da Valle Umbria Servizi per un importo di 820 mila euro. I lavori prevedono l’esecuzione di una serie di opere sia nuove che di adeguamento delle esistenti al fine di consentire, in condizioni di sicurezza, il deflusso dell’eccesso della portata delle acque meteoriche.

“Nell’ambito dell’intervento complessivo – commenta il sindaco Moreno Landrini -,  i lavori di realizzazione delle opere idrauliche in via Mausoleo sono particolarmente significativi, perché permettono di risolvere gli annosi disagi di una zona residenziale che presenta un’alta densità abitativa”.

Articoli correlati