11.1 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaFoligno, cassonetto in fiamme in via Oberdan

Foligno, cassonetto in fiamme in via Oberdan

Pubblicato il 18 Marzo 2019 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Forse della cenere ancora ardente o magari un mozzicone di sigaretta. Sono queste alcune delle ipotesi rispetto alla causa che ha scatenato l’incendio registrato nella mattinata di lunedì in via Oberdan, a Foligno. Le fiamme hanno interessato un cassonetto dell’immondizia. Il bidone e parte della spazzatura al suo interno, hanno preso fuoco nelle vicinanze di un palo della luce, facendo scattare inoltre un cortocircuito. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno per spegnere le fiamme, mentre a presidiare l’area in attesa dell’arrivo dei tecnici Enel è stata una pattuglia della polizia locale. Il personale Enel ha successivamente provveduto a mettere in sicurezza il lampione, con l’area che è stata interdetta dagli agenti attraverso l’utilizzo del classico nastro bianco e rosso.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati