28.6 C
Foligno
mercoledì, Giugno 24, 2026
HomeCronacaFoligno, cassonetto in fiamme in via Oberdan

Foligno, cassonetto in fiamme in via Oberdan

Pubblicato il 18 Marzo 2019 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, è scontro in consiglio: il sindaco conferma l’esternalizzazione

Già dato mandato alla dirigente d’Area di predisporre il bando per l’affidamento di due strutture. Zuccarini: “In questo modo aumenteremo il servizio ma anche il tempo di permanenza dei bambini”

Foligno, Zuccarini al Pd: “Sulla sanità nessuna risposta da Regione e Asl”

Il sindaco ha replicato all’interrogazione su Piano regionale e Casa di comunità: “Dopo quattro solleciti, nessun riscontro. Sull’ipotesi di una sede unica dei vertici dell’azienda: “Al cittadino interessa che i servizi funzionino, non dove si trova l'ufficio del dirigente”

L’ex Teatro Piermarini celebra l’arte del ricamo

Al via la quarta mostra del Laboratorio artistico dell’Università della Terza età di Foligno. Un viaggio tra merletti preziosi e un passaggio di consegne generazionale con le giovani stiliste dell’“Orfini”

Forse della cenere ancora ardente o magari un mozzicone di sigaretta. Sono queste alcune delle ipotesi rispetto alla causa che ha scatenato l’incendio registrato nella mattinata di lunedì in via Oberdan, a Foligno. Le fiamme hanno interessato un cassonetto dell’immondizia. Il bidone e parte della spazzatura al suo interno, hanno preso fuoco nelle vicinanze di un palo della luce, facendo scattare inoltre un cortocircuito. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno per spegnere le fiamme, mentre a presidiare l’area in attesa dell’arrivo dei tecnici Enel è stata una pattuglia della polizia locale. Il personale Enel ha successivamente provveduto a mettere in sicurezza il lampione, con l’area che è stata interdetta dagli agenti attraverso l’utilizzo del classico nastro bianco e rosso.

Articoli correlati