11.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCulturaFoligno, una cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

Foligno, una cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

Pubblicato il 26 Marzo 2019 15:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

A Foligno inaugurato lo spazio per bambini e genitori “Toc Toc, benvenute famiglie”

Ideato e ralizzato dalla Fondazione Baldaccini e allestito nel centro d’infanzia di via Borroni, consentirà la condivisione di esperienze, accompagnando i più piccoli nel percorso di crescita. La struttura sarà aperta due giorni alla settimana

Dopo aver regalato a Foligno momenti magici in compagnia di grandi autori come Maurizio de Giovanni e Antonio Fusco, ma anche Carla Vangelista, Silvio Muccino, Nora Venturini, Giulio Scarpati, il Comandante Alfa e Alessia Cruciani, ora l’associazione Athena guidata da Sara Ruffinelli si prepara a tagliare un importante traguardo: il suo primo anno di vita.

E per celebrare al meglio questo primo compleanno non poteva che mettere in agenda un evento dai profumi letterari. È così che è nata la serata “Rime sparse e righe in libertà”, in programma per venerdì 5 aprile con protagonisti giovani autori che avranno la possibilità di presentare le loro opere e leggere alcuni passi dei  loro scritti.

Durante la cena, in programma alle 20 al ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno, verrà inoltre presentato il bilancio dello scorso anno e il programma della nuova stagione che prevede, come nella precedente edizione, la presenza di grandi nomi del panorama letterario e televisivo.

Prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo. Per info Patrizia 3334545135 – Sara 3383036282

Articoli correlati