28.3 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeCulturaFoligno, una cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

Foligno, una cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

Pubblicato il 26 Marzo 2019 15:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimensionamento scolastico, Zuccarini: “Per famiglie e bambini non cambierà nulla”

Il sindaco di Foligno è intervenuto sulla vicenda sollevata negli scorsi giorni da alcuni genitori in merito all’accorpamento dei servizi amministrativi del terzo circolo “Monte Cervino”. “Il progetto tutela le scuole delle zone periferiche”

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Oltre duecento cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Dopo aver regalato a Foligno momenti magici in compagnia di grandi autori come Maurizio de Giovanni e Antonio Fusco, ma anche Carla Vangelista, Silvio Muccino, Nora Venturini, Giulio Scarpati, il Comandante Alfa e Alessia Cruciani, ora l’associazione Athena guidata da Sara Ruffinelli si prepara a tagliare un importante traguardo: il suo primo anno di vita.

E per celebrare al meglio questo primo compleanno non poteva che mettere in agenda un evento dai profumi letterari. È così che è nata la serata “Rime sparse e righe in libertà”, in programma per venerdì 5 aprile con protagonisti giovani autori che avranno la possibilità di presentare le loro opere e leggere alcuni passi dei  loro scritti.

Durante la cena, in programma alle 20 al ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno, verrà inoltre presentato il bilancio dello scorso anno e il programma della nuova stagione che prevede, come nella precedente edizione, la presenza di grandi nomi del panorama letterario e televisivo.

Prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo. Per info Patrizia 3334545135 – Sara 3383036282

Articoli correlati