16.3 C
Foligno
mercoledì, Agosto 6, 2025
HomeAttualitàLa Quintana prende il volo: accordo di co-marketing con l'aeroporto di Perugia

La Quintana prende il volo: accordo di co-marketing con l’aeroporto di Perugia

Pubblicato il 26 Marzo 2019 09:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla rotatoria di San Magno al sottopasso di via Mameli: il piano delle opere 2026-2028

La giunta Zuccarini ha adottato il documento programmatico con gli obiettivi da raggiungere entro i prossimi tre anni. In cantiere 16 interventi per una spesa complessiva di oltre 8 milioni di euro

Si finge cliente e ruba un profumo da oltre 100 euro: denunciato 42enne folignate

L’uomo, con precedenti alle spalle, ha approfittato di un momento di distrazione della commessa per nasconderlo nei jeans e uscire dal negozio. Individuato dalla polizia in pochi giorni grazie alle immagini delle telecamere, è stato denunciato per furto aggravato

Il “Tabernacolo” dell’Alunno è tornato a casa

Martedì 5 agosto la riconsegna al Museo capitolare diocesano di Foligno, dopo un complesso e accurato intervento di restauro durato tre anni. Il recupero dell’opera, intaccata dal tempo, è stato finanziato con i fondi dell’8xmille

La Quintana è pronta per spiccare il volo. L’Ente Giostra ha messo nero su bianco un accordo di co-marketing con l’aeroporto internazionale dell’Umbria, il “San Francesco d’Assisi” di Perugia.Lo scalo regionale, porta dell’Umbria per l’Europa, ha scelto la Quintana di Foligno come biglietto da visita della regione per i passeggeri che transitano attraverso lo scalo. L’accordo, fortemente voluto dal presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli e dal presidente della Sase Ernesto Cesaretti, prevede tutta una serie di attività rivolte alla promozione della manifestazione nei confronti dei passeggeri in transito per l’aeroporto dell’Umbria. In particolare, è stata concordata la presenza di materiale dedicato alla Quintana nella zona degli arrivi (roll-up e presentazione nei monitor), da aggiungere alla campagna virtuale con banner e foto nelle principali pagine interne del sito e nelle pagine ufficiali di Facebook e Instagram dell’aeroporto. Allo stesso tempo all’interno del Quintana Point sarà allestito uno spazio di promozione turistica per lo scalo regionale. Inoltre sono allo studio ulteriori iniziative promozionali da realizzarsi nei giorni immediatamente precedenti le giostre del 2019, che si svilupperanno all’interno dell’area aeroportuale “San Francesco d’Assisi”. “Grande la soddisfazione del presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli – si legge in una nota di palazzo Candiotti – per un accordo che pone, ancora una volta, la Giostra della Quintana di Foligno, grazie anche all’importanza del partner, come rappresentante d’eccellenza della regione Umbria”. L’accordo di partnership con l’aeroporto internazionale dell’Umbria va ad integrare una serie di progettuali operazioni di co-marketing che sta realizzando il nuovo direttivo per il 2019.

Articoli correlati