15.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeAttualitàLa Quintana prende il volo: accordo di co-marketing con l'aeroporto di Perugia

La Quintana prende il volo: accordo di co-marketing con l’aeroporto di Perugia

Pubblicato il 26 Marzo 2019 09:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Castel Ritaldi, precipita velivolo leggero: un morto

L’incidente aereo nel pomeriggio di giovedì primo maggio in località Mercatello. L’aeromobile è finito all’interno di un capannone industriale: a bordo anche un’altra persona, che è riuscita ad abbandonare il mezzo prima dell’impatto

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

La Quintana è pronta per spiccare il volo. L’Ente Giostra ha messo nero su bianco un accordo di co-marketing con l’aeroporto internazionale dell’Umbria, il “San Francesco d’Assisi” di Perugia.Lo scalo regionale, porta dell’Umbria per l’Europa, ha scelto la Quintana di Foligno come biglietto da visita della regione per i passeggeri che transitano attraverso lo scalo. L’accordo, fortemente voluto dal presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli e dal presidente della Sase Ernesto Cesaretti, prevede tutta una serie di attività rivolte alla promozione della manifestazione nei confronti dei passeggeri in transito per l’aeroporto dell’Umbria. In particolare, è stata concordata la presenza di materiale dedicato alla Quintana nella zona degli arrivi (roll-up e presentazione nei monitor), da aggiungere alla campagna virtuale con banner e foto nelle principali pagine interne del sito e nelle pagine ufficiali di Facebook e Instagram dell’aeroporto. Allo stesso tempo all’interno del Quintana Point sarà allestito uno spazio di promozione turistica per lo scalo regionale. Inoltre sono allo studio ulteriori iniziative promozionali da realizzarsi nei giorni immediatamente precedenti le giostre del 2019, che si svilupperanno all’interno dell’area aeroportuale “San Francesco d’Assisi”. “Grande la soddisfazione del presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli – si legge in una nota di palazzo Candiotti – per un accordo che pone, ancora una volta, la Giostra della Quintana di Foligno, grazie anche all’importanza del partner, come rappresentante d’eccellenza della regione Umbria”. L’accordo di partnership con l’aeroporto internazionale dell’Umbria va ad integrare una serie di progettuali operazioni di co-marketing che sta realizzando il nuovo direttivo per il 2019.

Articoli correlati