3.4 C
Foligno
giovedì, Marzo 26, 2026
HomeAttualitàQuintana, allo Spada una cena di beneficenza per la Polisportiva disabili

Quintana, allo Spada una cena di beneficenza per la Polisportiva disabili

Pubblicato il 28 Marzo 2019 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltempo, possibili nevicate in città. Da domenica torna il sole

Per la giornata di oggi le precipitazioni colpiranno tutta la montagna, mentre per il weekend è previsto un non definitivo miglioramento. Gli esperti di MeteoFoligno: "Nessuna stabilizzazione fino a Pasqua"

Al “Frezzi” è tutto pronto per la 12esima Notte nazionale dei licei classici

Musica, teatro e danza saranno protagonisti della serata del 27 marzo, quando Vittorio Introcaso, giornalista di Rai 1, arricchirà la serata con una lectio magistralis dal titolo "Essere Umani". La dirigente Marinangeli: "Molto più di una festa"

L’universo urbano di Giovanna Silva in mostra al Ciac

Il polo museale folignate ospiterà gli scatti che l’artista milanese ha raccolto nel progetto “Intercity”, che la Fondazione Carifol ha voluto portare in città. Il taglio del nastro sabato 28 marzo

Il cuore grande del popolo della Quintana si è manifestato ancora una volta. È accaduto lo scorso sabato 23 marzo nella Taverna delle Conce, dove il Rione Spada ha organizzato una serata all’insegna della beneficenza dedicata alla Polisportiva disabili Foligno. E così, alla presenza del vicesindaco e vicepresidente dall’Ente Giostra della Quintana, Rita Barbetti, si è svolta una cena, animata da intermezzi del noto gioco multimediale Dr. Why, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino per la Polisportiva disabili Foligno.

Articoli correlati