4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàQuintana, allo Spada una cena di beneficenza per la Polisportiva disabili

Quintana, allo Spada una cena di beneficenza per la Polisportiva disabili

Pubblicato il 28 Marzo 2019 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Il cuore grande del popolo della Quintana si è manifestato ancora una volta. È accaduto lo scorso sabato 23 marzo nella Taverna delle Conce, dove il Rione Spada ha organizzato una serata all’insegna della beneficenza dedicata alla Polisportiva disabili Foligno. E così, alla presenza del vicesindaco e vicepresidente dall’Ente Giostra della Quintana, Rita Barbetti, si è svolta una cena, animata da intermezzi del noto gioco multimediale Dr. Why, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino per la Polisportiva disabili Foligno.

Articoli correlati