12.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomePoliticaVia libera di Di Maio, certificata la lista a sostegno di David...

Via libera di Di Maio, certificata la lista a sostegno di David Fantauzzi

Pubblicato il 31 Marzo 2019 07:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commemorazione dei defunti: Foligno si stringe nel ricordo

Cerimonia solenne con il picchetto d'onore del Centro di Selezione e Reclutamento dell'Esercito e la messa officiata dal vescovo Felice Accrocca. Le corone di alloro sono state deposte nei cimiteri del territorio e al Sacrario di Cancelli

Ai domiciliari nascondeva 9 grammi di hashish negli slip: denunciato 23enne di Trevi

Controllato dai carabinieri della Compagnia di Foligno, il giovane è stato tradito dal comportamento agitato e dal caratteristico odore della droga nell'appartamento. Lo stupefacente era stato già suddiviso in quattro diversi involucri

L’Olio nuovo abbraccia Trevi: successo per FestivOl 2026

Bilancio ottimo per la ventesima edizione della manifestazione inserita nel circuito di Frantoi Aperti. Il sindaco Gemma: "L’olio rappresenta la nostra identità"

Luigi Di Maio ha detto sì. Il capo politico del Movimento 5 stelle ha dato il suo benestare alla candidatura di David Fantauzzi a sindaco di Foligno e con lui è stata certificata anche tutta la lista di persone che lo aiuteranno nella prossima tornata elettorale del 26 maggio. Come prassi, ogni candidatura anche a livello locale dei grillini, deve ricevere la certificazione dei vertici nazionali. Certificazione rigida e non sempre scontata come avvenuto lo scorso anno a Spoleto, quando il candidato sindaco Tommaso Biondi non ottenne il via libera. Tornando a Foligno, la settimana che sta per iniziare sarà quella buona per presentare ufficialmente alla città sia David Fantauzzi e la possibile squadra di governo qualora il M5s vincesse le elezioni. “Questa è un’occasione – spiega David Fantauzzi – per iniziare a far conoscere persone e idee che saranno decisive per un cambiamento radicale della gestione cittadina”.

Articoli correlati