7.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeSportVolleyball Foligno, è tempo di finale. Oggi gara1 contro Terni

Volleyball Foligno, è tempo di finale. Oggi gara1 contro Terni

Pubblicato il 13 Aprile 2019 11:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

È tempo di finale playoff per i Falchetto della Volleyball Foligno, che oggi pomeriggio al Palapaternesi (ore 18.30) scenderanno in campo per gara1 contro il Clt Volley Terni. I biancazzurri, dopo aver raggiunto la seconda piazza nella graduatoria del campionato e dopo aver sconfitto la NVBS Sansepolcro in semifinale, si contenderanno il titolo della massima competizione regionale nei playoff promozione contro la compagine ternana, uscita vittoriosa dai quarti di finale contro la Iacact Perugia e nella semifinale contro la capolista della regular season Città di Castello. La serie di finale si disputerà sempre alla meglio delle tre gare totali, con ritorno in gara 2 sabato 27 aprile a Terni e l’eventuale “bella” ancora a Foligno, in virtù del fattore campo a favore dei biancazzurri, tra il 4 ed il 5 maggio. “La società – fanno sapere dalla Volleyball Foligno – coglie l’occasione per ricordare alla città che l’ingresso al palasport è libero, con l’auspicio di trovare una grande risposta in termini di tifo sugli spalti, per regalare a tutti gli appassionati una bella giornata di sport”.

Articoli correlati