24.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 29, 2026
HomeEconomiaVusCom, Valentina Sabatini nuovo presidente

VusCom, Valentina Sabatini nuovo presidente

Pubblicato il 15 Aprile 2019 13:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi, il Foligno presenta il nuovo allenatore

A prendere in mano l'eredità lasciata da Alessandro Manni sarà Marco Di Loreto, ex allenatore della Ternana Under 17 . La conferenza di rito è prevista per le 11.30 al "Blasone"

Domani la Giostra dell’Ottantennale: ecco i dieci binomi in campo

Sabato 30 maggio alle 20.30, dopo il Corteo delle rappresentanze rionali, sarà il momento della sfida nell'otto di gara. Al Campo de li Giochi cavalieri e destrieri si sfideranno per stabilire chi di loro sarà il più bravo tra i bravi

Aggredito e rapinato in pieno giorno in via Gramsci: arrestati quattro giovanissimi

Vittima un loro coetaneo, colpito con calci e pugni per impossessarsi della collanina d’oro che aveva al collo. Il gruppetto lo ha minacciato di morte anche davanti ai poliziotti allertati da un passante

Il Cda della Valle Umbra Servizi, dopo aver ottenuto il parere favorevole del Comitato di controllo analogo (presieduto dal sindaco di Sant’Anatolia di Narco, Tullio Fibraroli), ha nominato i vertici della VusCom, azienda controllata della Vus che opera nel mercato della vendita del gas naturale. Si tratta della dottoressa Valentina Sabatini (presidente) e di Simona Silvi e Alessio Miliani (consiglieri). Tutte e tre sono figure di altissimo livello ed espressione di forti competenze del lavoro e dell’imprenditoria. La presidente Valentina Sabatini fra i suoi incarichi, ha ricoperto quello di dirigente dell’area vendite e dell’area legale della grande distribuzione (Costa d’Oro). La dottoressa Simona Silvi, è iscritta dal 1989 all’Albo dei consulenti del lavoro di Perugia e ha svolto, e svolge, la libera professione di consulente fiscale e del lavoro. L’ingegner Alessio Miliani è un manager, posizione ricoperta in importanti società internazionali e nazionali, ed attualmente è direttore generale della Fertitecnica Colfiorito. Tutti e tre i consiglieri sono stati avvisati e sono in corso le accettazioni delle cariche e la fissazione della data del primo consiglio di amministrazione. Il Cda della Valle Umbra servizi ha espresso, inoltre, un sentito ringraziamento per l’attività svolta al presidente uscente Feliciano Benedetti per l’abnegazione con la quale ha ricoperto questo incarico.

Articoli correlati