16.4 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, coppia investita in viale Firenze

Foligno, coppia investita in viale Firenze

Pubblicato il 18 Aprile 2019 13:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Calcio a 5, il Norcia vince e infrange i sogni di Coppa dell’Academy 

Nonostante la buona prestazione i biancazzurri si sono dovuti arrendere alla doppietta di Boccolini, che ha chiuso le pratiche del girone. Valeri: "Gara che ci da fiducia"

Momento no per l’Atletico: la Futsal Veglie vince in rimonta

Nonostante il dominio del campo, la compagine folignate si fa riacciuffare per ben due volte, subendo il vantaggio avversario nel secondo tempo. Il diesse Metelli: "Falciati dagli infortuni, ma stiamo crescendo"

Aggredisce con calci e pugni un uomo per il cane: 49enne denunciato per lesioni

La vittima, che ha riportato un grave trauma cranico-facciale, aveva lamentato un comportamento aggressivo da parte dell’animale, scatenando la violenta reazione. A far scattare l’intervento della polizia, la segnalazione dei sanitari

Investiti mentre attraversavano la strada. E’ quanto avvenuto giovedì intorno all’ora di pranzo a Foligno. La coppia sulla quarantina è stata centrata da un’auto in transito in viale Firenze, nei pressi dell’incrocio con via Augusto de Dominicis. Sembrerebbe che al momento dell’impatto i due stessero percorrendo le strisce pedonali che portano da una pista ciclabile all’altra di viale Firenze. A centrarli un uomo con la propria vettura, che si è subito fermato dopo l’impatto. Sul posto per i rilievi di rito sono giunti gli agenti della polizia locale di Foligno, ai quali è toccato anche il compito di dirigere il traffico. Il blocco dell’arteria ha causato qualche disagio alla viabilità. Con la polizia locale, sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco e i sanitari del 118. Ad avere la peggio sarebbe l’uomo investito, trasportato al “San Giovanni Battista”. Per lui si parla di possibili fratture, ma saranno solamente gli accertamenti dei medici a definire il quadro clinico. Giovedì mattina a Foligno da segnalare anche un altro incidente. In questo caso il sinistro si è verificato in piazza San Domenico, con una donna di 50 anni in sella alla sua bicicletta che è stata urtata da un’auto. Chi era a bordo della vettura non si sarebbe fermato. L’incidente poco dopo le sei del mattino.

Articoli correlati