0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaUomo trovato morto nel giardino di casa: giallo a Sant’Eraclio

Uomo trovato morto nel giardino di casa: giallo a Sant’Eraclio

Pubblicato il 3 Maggio 2019 16:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il corpo senza vita di un uomo di 82 anni è stato ritrovato nella mattinata di venerdì, intorno alle 10, nella frazione di Sant’Eraclio a Foligno. Il cadavere dell’anziano è stato rinvenuto nel giardino della sua abitazione, lungo via Flaminia vecchia. Ad intervenire sul posto due pattuglie del commissariato cittadino diretto dal vicequestore Bruno Antonini. Secondo quanto si apprende potrebbe essersi trattato di un incidente, con l’uomo che potrebbe essere caduto dal tetto, anche se sul caso sono in corso le indagini della polizia volte a chiarire le cause del decesso dell’uomo.

Articoli correlati