16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCulturaFoligno, “I seri per caso” in concerto per solidarietà

Foligno, “I seri per caso” in concerto per solidarietà

Pubblicato il 18 Maggio 2019 12:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

“I seri per caso” scaldano la voce. Domani, domenica 19 maggio, infatti, il gruppo corale folignate tornerà ad esibirsi in un evento dalle note solidali. E lo farà nella chiesa di San Giacomo, a Foligno, dove si terrà un concerto in ricordo di Marco Micciarelli e Daniele Pierangeli. Diretto da Elga Ciancaleoni, il coro sarà accompagnato alla tastiera da Maurizio Marrani ed alle percussioni da Marco Recchi. L’ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto all’associazione “Sportinsieme” Polisportiva disabili Foligno. Promosso in collaborazione con la parrocchia di San Giacomo e la Caritas diocesana, il concerto in programma alle 17.30 vedrà inoltre la partecipazione dei Cantoria Mevaniae, ensemble medievale composto da Giordano Ceccotti, Mario Lolli, Giancarlo Serano e con la partecipazione del musicista Cico Lotar (Paolo Giri).

Articoli correlati