9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeAttualitàAnche a Foligno arrivano le erbe aromatiche dell’Aism

Anche a Foligno arrivano le erbe aromatiche dell’Aism

Pubblicato il 24 Maggio 2019 13:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Si chiama “Dai alla ricerca un nuovo gusto” ed è la campagna con cui l’Associazione italiana sclerosi multipla punta a promuovere una nuova raccolta fondi per sostenere la ricerca. “Strumento indispensabile – sottolineano dall’Aism – per incidere sulla qualità della vita delle persone che devono fare i conti con la sclerosi multipla, nella speranza di riuscire a trovare un domani anche una cura risolutiva”. E proprio in quest’ottica sabato 25 e domenica 26 maggio, dunque, in tutte le piazze d’Italia sarà possibile dare il proprio contributo acquistando, al costo di 10 euro, le piante aromatiche dell’Aism. L’iniziativa coinvolgerà anche la città di Foligno, dove la vendita delle erbe aromatiche partirà già nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio, con i volontari Aism che saranno presenti per tutta la mattinata in corso Cavour. Il pomeriggio, invece, ci si sposterà all’interno del centro commerciale Piazza Umbra a Trevi, dove l’Aism sarà presente anche nella giornata di sabato 25. Sempre nella giornata di sabato i volontari venderanno le piante aromatiche anche alla Coop dell’Agorà. La distribuzione avverrà anche al Superconti a Spello e al Brico Io a Spoleto. Chi vorrà, inoltre, potrà sostenere la ricerca con un sms al 45512.

Articoli correlati