25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, due caprioli morti nel Menotre

Foligno, due caprioli morti nel Menotre

Pubblicato il 25 Maggio 2019 09:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Le carcasse di due caprioli sono state recuperate questa mattina, sabato 25 maggio, dai vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno. I due animali erano finiti all’interno del fiume Menotre, all’altezza della frazione di Pale. La squadra folignate è intervenuta intorno alle 10 di mattina. Sul posto anche i carabinieri forestali e il personale dell’Usl Umbria 2. 

Articoli correlati