21.8 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportFoligno Calcio, tris d'assi per la D. Riconfermati Peluso, Fondi e Pinsaglia

Foligno Calcio, tris d’assi per la D. Riconfermati Peluso, Fondi e Pinsaglia

Pubblicato il 6 Giugno 2019 14:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Un tris d’assi per fare bella figura in serie D. A calarlo è il Foligno, che riconferma tre pedine fondamentali per lo scacchiere di Antonio Armillei. Si tratta di Maurizio Peluso, Filippo Fondi e Leonardo Pinsaglia. L’attaccante, il centrocampista e il difensore faranno parte della rosa biancazzurra anche in Interregionale e saranno presentati sabato prossimo nel corso di un’apposita conferenza stampa. Importanti le loro riconferme, visto che i tre sono stati autentici protagonisti della trionfale cavalcata che ha portato i Falchetti a vincere il campionato di Eccellenza. Peluso, Fondi e Pinsaglia saranno comunque in buona compagnia. Negli scorsi giorni sono stati infatti riconfermati altri tre calciatori. Si tratta di Federico Giabbecucci, Giacomo Gorini ed Edoardo Pettinelli. Quest’ultimo nella stagione appena conclusa ha ricevuto anche il premio come “Miglior Falchetto”, a testimonianza dell’ottimo rendimento durante tutto il campionato. Chi invece rischia di salutare il Torrino è Davide Zanchi, che potrebbe avere qualche difficoltà nel disputare il campionato di serie D per questioni legate al lavoro. Con lui potrebbero salutare anche Thomas Ventanni ed Emanuele Francioni. Per quanto riguarda gli ingressi, il Foligno sembra aver puntato gli occhi sull’attaccante Simone Tomassini.

Articoli correlati