18.7 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàFoligno, contro la sosta selvaggia scattano nuovi divieti in via Umberto I...

Foligno, contro la sosta selvaggia scattano nuovi divieti in via Umberto I e via Cairoli

Pubblicato il 9 Giugno 2019 04:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Screening gratuiti in piazza con il Rotary Club di Foligno

Sabato 25 e domenica 26 ottobre il camper sanitario del Distretto 2090 offrirà visite specialistiche gratuite per la prevenzione del glaucoma, danni da fumo, controllo dei nei e prevenzione orale

Villa Fidelia, la Provincia cerca un partner per la gestione

L’obiettivo è quello di creare un sodalizio pubblico-privato per la valorizzazione del complesso monumentale di Spello. Rivolto a operatori economici, associazioni e enti del terzo settore, il bando prevede un’assegnazione di sei anni rinnovabili

A Foligno la sosta selvaggia da parte degli automobilisti fa scattare nuovi divieti. Le vie interessate dal provvedimento adottato dall’area lavori pubblici del Comune di Foligno riguarda, in particolare, via Umberto I e via Cairoli.

In via Umberto I il divieto di sosta con rimozione riguarda il tratto compreso tra i numeri civici 32 e 52, lato destro, in direzione cioè di Porta San Felicianetto. In questo caso la sosta selvaggia impediva il libero accesso agli immobili presenti ed un adeguato spazio di manovra per la svolta dei veicoli provenienti da via Butaroni.

Ma come detto il nuovo provvedimento interessa anche via Cairoli. Il tratto coinvolto è quello tra i civici 2 e 28, lato sinistro, in direzione via Mazzini. Anche su questo fronte il provvedimento è stato adottato perché la presenza delle auto in sosta aveva finito con il rendere molto difficile le manovre in entrata e in uscita dai garage garage.

Articoli correlati