25 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomePoliticaStefano Zuccarini ufficializza la giunta: ecco la sua squadra di governo

Stefano Zuccarini ufficializza la giunta: ecco la sua squadra di governo

Pubblicato il 19 Giugno 2019 19:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus Com, approvato il bilancio 2024: “Risultati economici solidi”

La società del Gruppo Valle Umbra Servizi ha registrato nel 2024 un valore di produzione pari a oltre 33 milioni di euro (+5%) e un utile netto che ammonta a circa un milione di euro (+22%). Fissati quattro obiettivi strategici per il 2025

Carenza di personale all’Usl 2, Rsu: “Pronti a chiedere stato di agitazione”

Secondo i dati forniti dalla Rappresentanza sindacale unitaria, dal 2022 al 2025 si sarebbero perse 150 unità. Galeazzi: “Non si può aspettare ancora. C’è bisogno di risposte e di un’assunzione di responsabilità da parte della Regione e dell’azienda”

Marina Busti alla guida del Rotary Club Foligno

Al Delfina Palace Hotel il tradizionale passaggio della campana con il saluto di Giovanni Lupidi e l’ingresso della nuova presidente. Tra le priorità del nuovo mancato formazione, lavoro e impresa ma anche salute, sport e disabilità
Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha comunicato nel pomeriggio di mercoledì la composizione della giunta comunale di Foligno e le principali deleghe assegnate:
 
Riccardo Meloni (Forza Italia) – vicesindaco e lavori pubblici;
 
Decio Barili (Lega) – sport e cultura;
 
Marco Cesaro (Fratelli d’Italia)- urbanistica ed edilizia privata;
 
Agostino Cetorelli (Lega) – politiche sociali e familiari;
 
Paola De Bonis (esterna) – scuole e politiche giovanili
 
Michela Giuliani (Lega) – turismo;
 
Elisabetta Ugolinelli (esterna) – bilancio e patrimonio
 
Il sindaco Stefano Zuccarini terrà per sè la delega alla sicurezza. Le altre deleghe verranno assegnate successivamente. Confermate dunque le indiscrezioni della vigilia pubblicate anche dalla nostra redazione, eccezion fatta per la figura di Decio Barili. Nelle scorse ore sembrava che un posto in giunta potesse spettare a Lorenzo Schiarea, con il super-votato Barili pronto al ruolo di presidente del consiglio comunale. Ed invece Barili farà parte della giunta Zuccarini, con Schiarea che a questo punto potrebbe diventare il nuovo presidente del consiglio comunale.

Articoli correlati