22.2 C
Foligno
lunedì, Maggio 6, 2024
HomeSportFoligno Calcio, parte la campagna abbonamenti: “La città faccia una scelta di...

Foligno Calcio, parte la campagna abbonamenti: “La città faccia una scelta di cuore”

Pubblicato il 22 Giugno 2019 12:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Le creazioni allegoriche del Carnevale di Sant’Eraclio omaggiano il Giro d’Italia

Un moderno “Archimede Pitagorico” e una “Bicicletta Fantasy” di cartapesta verranno posizionati nella mattinata di venerdì 10 maggio al parcheggio del Plateatico, punto di partenza della carovana rosa

A Foligno Guido Barbieri racconta i retroscena della Nona Sinfonia di Beethoven 

Il critico terrà una conferenza martedì 7 maggio all’Oratorio del Crocifisso. L’appuntamento celebra i 200 anni dalla prima esecuzione dell’opera avvenuta a Vienna e rientra nella stagione concertistica degli Amici della musica

I giovani “baldi” del Morlupo ripuliscono le mura di via del Campanile

Rionali all’opera per il restauro delle pareti esterne che circondano la taverna. Negli scorsi giorni anche l’assemblea straordinaria dei soci: rinnovato lo stemma e ripristinato il limite dei due mandati consecutivi per il priore

Sono state presentate e lanciate nel pomeriggio di oggi le nuove sottoscrizioni per la campagna abbonamenti e l’azionariato popolare della stagione 2019/2020. Il Foligno Calcio chiama a raccolta il popolo biancazzurro: “Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini lo scorso anno – ha esordito il presidente Guido Tofi -. Abbiamo avuto un notevole riscontro da parte dei cittadini che hanno sposato il nostro progetto ed oggi li ringrazieremo con la consegna di un certificato di valore simbolico. Quest’anno puntiamo molto sulla campagna abbonamenti: la Serie D è molto più impegnativa ed abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Non è importante la quantità, ma che ognuno partecipi per quello che può”. Il vice presidente Lorenzo Battisti: “Tutte le quote offerte alla città sono state coperte nella scorsa campagna: un grande obiettivo raggiunto. Per questo riproponiamo il progetto, sempre alla medesima cifra, vale a dire 175 euro a quota: ci saranno ovviamente facilitazione per abbonamenti ed iniziative”. Il consigliere Gabriele Gregori ha svolto una parte importante nel mettere insieme un gruppo di azionisti: “Grazie alla società che ha deciso di allargare la propria base: insieme al gruppo ‘Gli Amici del Falco’ abbiamo acquistato 40 quote ed espresso due consiglieri. Ora l’obiettivo è effettuare un aumento di capitale; in più ogni socio si dovrà impegnare a trovare un potenziale nuovo azionista. Vogliamo costruire una società che duri nel tempo”. Un altro membro del consiglio, Mariano Giorgetti, ha aggiunto: “Tanti imprenditori e soggetti hanno condiviso il nostro progetto e molti hanno già voluto rinnovare la propria collaborazione. La frase che abbiamo scelto questa stagione è: ‘Una scelta di Cuore’, cioè di adesione, di identità, di compartecipazione a un progetto che deve diventare sempre più consistente. Speriamo che quest’anno la risposta in termini di abbonamenti sia migliore rispetto alla scorsa annata. Fare l’abbonamento, insomma, è una vera e propria scelta di cuore”. Già al termine della conferenza sono stati sottoscritti i primi abbonamenti: il numero uno in assoluto è andato a un tifoso storico, Alberto Sposini, che lo scorso anno “inaugurò” la campagna di azionariato popolare. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i punti vendita per gli abbonamenti: per il momento sono acquistabili alla sede operativa della società agli impianti sportivi di Corvia (Via Monte Prefoglio). I prezzi: 150 euro Tribuna e Gradinata; 130 euro Gradinata; 100 euro ridotto per le donne (per le prime 50 sottoscrittrici l’abbonamento sarà gratuito); chi sottoscriverà la quota insieme all’abbonamento pagherà 295 euro.

Articoli correlati