25.5 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaImprenditoria, è morta Franca Vantaggi Tonti

Imprenditoria, è morta Franca Vantaggi Tonti

Pubblicato il 5 Luglio 2019 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Si è spenta all’età di 86 anni la signora Franca Vantaggi Tonti. Vedova dello storico imprenditore Domenico Tonti delle Officine Meccaniche Aeronautiche di Foligno, la signora Franca Vantaggi è venuta a mancare nella giornata di giovedì a Perugia. Franca Vantaggi Tonti era ancora presidente onorario dell’azienda di via Cagliari e fino a pochi anni fa faceva parte anche del Consiglio di amministrazione di Oma. Forte dolore e profondo cordoglio nel mondo imprenditoriale e non solo per la scomparsa della donna, i cui funerali saranno celebrati in forma strettamente riservata. Insieme a tutti i suoi cari, a salutare per l’ultima volta la signora Franca Vantaggi Tonti saranno i tre figli Umberto, Amedeo e Giovanni, che ne hanno dato il triste annuncio. Alla famiglia Tonti giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Radio Gente Umbra.

Articoli correlati