1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaImprenditoria, è morta Franca Vantaggi Tonti

Imprenditoria, è morta Franca Vantaggi Tonti

Pubblicato il 5 Luglio 2019 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Si è spenta all’età di 86 anni la signora Franca Vantaggi Tonti. Vedova dello storico imprenditore Domenico Tonti delle Officine Meccaniche Aeronautiche di Foligno, la signora Franca Vantaggi è venuta a mancare nella giornata di giovedì a Perugia. Franca Vantaggi Tonti era ancora presidente onorario dell’azienda di via Cagliari e fino a pochi anni fa faceva parte anche del Consiglio di amministrazione di Oma. Forte dolore e profondo cordoglio nel mondo imprenditoriale e non solo per la scomparsa della donna, i cui funerali saranno celebrati in forma strettamente riservata. Insieme a tutti i suoi cari, a salutare per l’ultima volta la signora Franca Vantaggi Tonti saranno i tre figli Umberto, Amedeo e Giovanni, che ne hanno dato il triste annuncio. Alla famiglia Tonti giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Radio Gente Umbra.

Articoli correlati