7.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaMalore mentre balla in pista: ottantenne perde la vita a Bevagna

Malore mentre balla in pista: ottantenne perde la vita a Bevagna

Pubblicato il 26 Luglio 2019 18:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Perde la vita mentre balla in pista. E’ quanto accaduto nella serata di giovedì a Bevagna, nel corso di una delle tante sagre che si svolgono in questo periodo in Umbria. A morire è stato un ottantenne originario di Cannara, che aveva raggiunto Bevagna per passare qualche ora di svago e divertimento. Purtroppo sula pista da ballo ha trovato la morte, nonostante l’immediato intervento degli operatori sanitari, prontamente intervenuti. Appena l’uomo si è accasciato a terra tutti si sono accorti di quanto stava accadendo e anche la musica dell’orchestra è stata immediatamente interrotta. L’arrivo dell’ambulanza e le manovre salvavita supportate dal defibrillatore sono risultate vane, così come la corsa all’ospedale di Foligno. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati