20.9 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaMalore mentre balla in pista: ottantenne perde la vita a Bevagna

Malore mentre balla in pista: ottantenne perde la vita a Bevagna

Pubblicato il 26 Luglio 2019 18:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sitem, sindacati ricevuti da De Rebotti: “A breve riunione con capigruppo regionali”

Dopo lo stop di quattro ore che si è tenuto negli scorsi giorni, giovedì 30 ottobre vertice a palazzo Cesaroni. “Restiamo in attesa di proseguire il confronto con l’azienda, auspicando che si tenga conto dell’altissima adesione allo sciopero”

Vus, per Ognissanti chiusi i centri di raccolta a Foligno

Sospensione dell'attività per tutto il fine settimana. La struttura di via Bartolomei tornerà in attività lunedì 3 ottobre

Crisi del commercio, il Pd folignate: “Risultato di scelte politiche inadeguate”

L’Unione comunale dei democratici interviene nello scontro tra amministrazione e associazione dei commercianti e si dichiara al fianco dei negozianti. “I problemi non si risolvono attaccando chi li denuncia, ma ascoltando e agendo”

Perde la vita mentre balla in pista. E’ quanto accaduto nella serata di giovedì a Bevagna, nel corso di una delle tante sagre che si svolgono in questo periodo in Umbria. A morire è stato un ottantenne originario di Cannara, che aveva raggiunto Bevagna per passare qualche ora di svago e divertimento. Purtroppo sula pista da ballo ha trovato la morte, nonostante l’immediato intervento degli operatori sanitari, prontamente intervenuti. Appena l’uomo si è accasciato a terra tutti si sono accorti di quanto stava accadendo e anche la musica dell’orchestra è stata immediatamente interrotta. L’arrivo dell’ambulanza e le manovre salvavita supportate dal defibrillatore sono risultate vane, così come la corsa all’ospedale di Foligno. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati