0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeAttualità“La sai l'ultima?”, il folignate Maiuli sul podio

“La sai l’ultima?”, il folignate Maiuli sul podio

Pubblicato il 27 Luglio 2019 10:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Alla fine a trionfare è stata l’Emilia con la simpatia di Willer Collura. E’ lui il barzellettiere più bravo d’Italia a detta della trasmissione “La sai l’ultima?”. Il programma in onda su Canale 5 e condotto da Ezio Greggio ha visto però tra i suoi protagonisti anche un grande barzellettiere folignate. Si tratta di Raoul Maiuli, parrucchiere 49enne famoso per la sua simpatia e la sua ilarità, soprattutto quando si tratta proprio di raccontare le barzellette. La sua bravura lo ha portato fino alla finale della 14esima edizione della trasmissione televisiva. Nell’ultima puntata, Raoul Maiuli ha ottenuto il terzo gradino del podio, arrivando alle spalle dell’emiliano Collura e del napoletano Massimo Cozzolino. Terza pari merito con Maiuli anche Lidia De Santis. In tutte le trasmissioni, il parrucchiere folignate ha potuto contare sul grande tifo e sul sostegno di un’intera città, che lo ha incitato anche attraverso i social network. Maiuli ha deciso di affidarsi proprio a Facebook per ringraziare tutti, in particolar modo quattro persone, partendo dalla sua consorte. Raoul Maiuli ha chiuso il suo messaggio citando il pezzo conclusivo del Bando della Quintana, a riconferma del suo grande amore per la principale manifestazione folignate.

Articoli correlati