8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomePoliticaComune, Daniela Flagiello alla guida della prima commissione. Mercoledì nuovo consiglio

Comune, Daniela Flagiello alla guida della prima commissione. Mercoledì nuovo consiglio

Pubblicato il 28 Luglio 2019 08:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Sarà Daniela Flagiello a coordinare la prima commissione consiliare del Comune di Foligno. L’esponente di Forza Italia è stata eletta nel corso della prima riunione della stessa commissione che si è svolta negli scorsi giorni. La prima commissione si occupa di bilancio, personale, stato civile e anagrafe. Il vicecoordinatore sarà Francesco Silvestri di “Patto x Foligno”. LE ALTRE COMMISSIONI – Nel frattempo, sono state convocate le altre commissioni consiliari per eleggere i coordinatori ed i vicecoordinatori. In particolare la seconda e la terza sono state convocate rispettivamente, nella sala “Pio La Torre”, per martedì 30 alle 15, in prima convocazione e alle 15,30 in seconda convocazione, e alle 16,30 in prima convocazione e alle 17, in seconda convocazione. La altre due commissioni, statuto e controllo o garanzia, sono state convocate per giovedì 1° agosto, rispettivamente alle 15 in prima convocazione e alle 15,30 in seconda convocazione, e alle 16,30 in prima convocazione e alle 17 in seconda convocazione. IL CONSIGLIO COMUNALE – La prossima settimana è in programma anche una nuova riunione della massima assise cittadina. Il terzo consiglio comunale della nuova sindacatura è in programma per mercoledì 31 luglio alle 15.30. I consiglieri di maggioranza ed opposizione dovranno approvare la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione del 2019, documento già approvato negli scorsi giorni dalla prima commissione. Successivamente si dovrà votare su “Bilancio di previsione 2019 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio”. Infine, i consiglieri discuteranno e voteranno l’ultimo punto all’ordine del giorno, “Corte di appello di Perugia. Sentenza numero 220/2015. Riconoscimento debito fuori bilancio”.

Articoli correlati