8.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaSpello, la polizia locale passa al setaccio le strade comunali: 8 multe...

Spello, la polizia locale passa al setaccio le strade comunali: 8 multe e 25 punti decurtati

Pubblicato il 29 Luglio 2019 17:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Trenta veicoli controllati, 40 persone identificate, 8 verbali emessi e 25 punti decurtati. È il bilancio dell’ultima attività di controllo del territorio di Spello da parte degli uomini della polizia locale. Un’attività svolta durante le ore notturne e realizzata in sinergia con i carabinieri della locale stazione, come sottolineato anche dal sindaco Moreno Landrini, che è tornato nuovamente ad accendere i riflettori sul tema della sicurezza. “L’amministrazione comunale – ha infatti dichiarato a questo proposito – con l’obiettivo di rispondere alle sempre più forti richieste della cittadinanza, continua il suo impegno nel mettere in campo azioni periodiche finalizzate alla salvaguardia della sicurezza nel territorio comunale. I controlli serali e notturni – ha quindi sottolineato il primo cittadino – oltre alla prevenzione del fenomeno dei furti, sono a tutela della sicurezza stradale per contrastare – ha concluso – comportamenti che potrebbero risultare pericolosi per gli utenti della strada”.

Articoli correlati