11.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaTrevi, incidente a Pietrarossa

Trevi, incidente a Pietrarossa

Pubblicato il 31 Luglio 2019 17:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Non sembrano essere gravi le condizioni della persona coinvolta nella mattinata di oggi a Trevi in un’incidente stradale. Il sinistro si è verificato poco dopo le nove del mattino in località Pietrarossa di Trevi. Ad intervenire sul posto è stata una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto, per estrarre dalla vettura la persona ferita. Come detto, le condizioni della persona che era all’interno dell’auto non sembrano essere gravi. Sul posto anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Articoli correlati