35 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaSicurezza, Zuccarini incontra il questore

Sicurezza, Zuccarini incontra il questore

Pubblicato il 1 Agosto 2019 16:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Nei giorni scorsi il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha avuto un lungo e cordiale incontro con il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro: l’occasione per affrontare alcune importanti quanto delicate questioni relative alla sicurezza, all’ordine pubblico, alla microcriminalità ed altri episodi e situazioni. “Abbiamo esaminato a fondo le criticità di Foligno – rende noto il primo cittadino folignate – con impegni reciproci di massima collaborazione, e verrà data la più totale attenzione alla sicurezza ed al controllo del territorio. Ringrazio per la grande disponibilità, a nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera città. Si tratta dell’avvio di una sinergia che presto porterà ad interventi mirati e tangibili”. Questo incontro istituzionale con il Questore, è tra l’altro, successivo ad un incontro informale tenutosi nel palazzo comunale di Foligno, tra il sindaco Stefano Zuccarini ed i vertici locali delle forze dell’ordine. “E’ stata un’occasione per conoscerci e per avere un quadro generale della situazione sotto vari punti di vista – precisa Zuccarini – il tutto ovviamente improntato all’insegna della massima cordialità”. “La sicurezza – conclude il sindaco di Foligno – è e resta una delle nostre priorità assolute”.

Articoli correlati