28.3 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeCronacaSicurezza, Zuccarini incontra il questore

Sicurezza, Zuccarini incontra il questore

Pubblicato il 1 Agosto 2019 16:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimensionamento scolastico, Zuccarini: “Per famiglie e bambini non cambierà nulla”

Il sindaco di Foligno è intervenuto sulla vicenda sollevata negli scorsi giorni da alcuni genitori in merito all’accorpamento dei servizi amministrativi del terzo circolo “Monte Cervino”. “Il progetto tutela le scuole delle zone periferiche”

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Diverse centinaia cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Nei giorni scorsi il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha avuto un lungo e cordiale incontro con il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro: l’occasione per affrontare alcune importanti quanto delicate questioni relative alla sicurezza, all’ordine pubblico, alla microcriminalità ed altri episodi e situazioni. “Abbiamo esaminato a fondo le criticità di Foligno – rende noto il primo cittadino folignate – con impegni reciproci di massima collaborazione, e verrà data la più totale attenzione alla sicurezza ed al controllo del territorio. Ringrazio per la grande disponibilità, a nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera città. Si tratta dell’avvio di una sinergia che presto porterà ad interventi mirati e tangibili”. Questo incontro istituzionale con il Questore, è tra l’altro, successivo ad un incontro informale tenutosi nel palazzo comunale di Foligno, tra il sindaco Stefano Zuccarini ed i vertici locali delle forze dell’ordine. “E’ stata un’occasione per conoscerci e per avere un quadro generale della situazione sotto vari punti di vista – precisa Zuccarini – il tutto ovviamente improntato all’insegna della massima cordialità”. “La sicurezza – conclude il sindaco di Foligno – è e resta una delle nostre priorità assolute”.

Articoli correlati