6.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaCastel Ritaldi, incidente in scooter: grave 14enne

Castel Ritaldi, incidente in scooter: grave 14enne

Pubblicato il 7 Agosto 2019 12:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

A bordo del suo scooter stava raggiungendo Castel Ritaldi quando, per cause che ancora non si conoscono, ne ha perso il controllo finendo a terra. È quanto avvenuto nella mattinata di martedì ad una 14enne trasferita in condizioni gravi al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Secondo quanto reso noto, cadendo la giovane, che indossava il casco, ha riportato un’importante emorragia cerebrale. L’episodio intorno alle 12, lungo viale Martiri della Resistenza, strada che conduce al centro cittadino. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che si è immediatamente reso conto delle condizioni critiche in cui versava la 14enne disponendone, come detto, il trasferimento all’ospedale di Perugia. A distanza di 24 ore dall’incidente la prognosi resta riservata e la situazione continua ad essere grave. Ad intervenire anche i carabinieri della caserma di Spoleto per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento della caduta la giovane era sola a bordo dello scooter. 

Articoli correlati