1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno cerca il nuovo dirigente per l’area governo del territorio: domande entro...

Foligno cerca il nuovo dirigente per l’area governo del territorio: domande entro lunedì

Pubblicato il 28 Agosto 2019 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare all’avviso per l’individuazione del dirigente dell’area governo del territorio pubblicato dal Comune di Foligno. La scadenza per la presentazione delle domande da parte degli aspiranti candidati è infatti fissata per lunedì 2 settembre. Previsto un contratto a tempo pieno e determinato (ex articolo 110) della durata di tre anni.

L’avviso è rivolto a dipendenti di pubbliche amministrazioni che abbiano svolto almeno cinque anno di servizio in posizioni funzionali, per le quali è richiesto il diploma di laurea. Tra i requisiti specifici richiesti, la laurea specialistica in architettura del paesaggio, architettura ed ingegneria civile, ingegneria civile. Scaduti i termini si passerà all’esame dei curricula da parte di un’apposita commissione ed ai colloqui valutativi, in calendario per mercoledì 18 settembre. Verrà quindi presentata una relazione al sindaco che incontrerà i candidati giovedì 26 settembre.

Sia l’esito della valutazione svolta dalla commissione che quello finale a seguito del colloquio del sindaco verranno pubblicati sul sito web del Comune. Il bando è disponibile sul sito web del Comune www.comune.foligno.pg.it.

Articoli correlati