17.2 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCronacaFoligno cerca il nuovo dirigente per l’area governo del territorio: domande entro...

Foligno cerca il nuovo dirigente per l’area governo del territorio: domande entro lunedì

Pubblicato il 28 Agosto 2019 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare all’avviso per l’individuazione del dirigente dell’area governo del territorio pubblicato dal Comune di Foligno. La scadenza per la presentazione delle domande da parte degli aspiranti candidati è infatti fissata per lunedì 2 settembre. Previsto un contratto a tempo pieno e determinato (ex articolo 110) della durata di tre anni.

L’avviso è rivolto a dipendenti di pubbliche amministrazioni che abbiano svolto almeno cinque anno di servizio in posizioni funzionali, per le quali è richiesto il diploma di laurea. Tra i requisiti specifici richiesti, la laurea specialistica in architettura del paesaggio, architettura ed ingegneria civile, ingegneria civile. Scaduti i termini si passerà all’esame dei curricula da parte di un’apposita commissione ed ai colloqui valutativi, in calendario per mercoledì 18 settembre. Verrà quindi presentata una relazione al sindaco che incontrerà i candidati giovedì 26 settembre.

Sia l’esito della valutazione svolta dalla commissione che quello finale a seguito del colloquio del sindaco verranno pubblicati sul sito web del Comune. Il bando è disponibile sul sito web del Comune www.comune.foligno.pg.it.

Articoli correlati