21.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeSportWheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Wheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Pubblicato il 3 Settembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Grossa soddisfazione per il Wheelchair Tennis Training Foligno. A tre mesi dall’aver impugnato una racchetta, Francesco Felici, allenato dal maestro Mauro Arcangeli, si piazza al secondo posto nella finale nazionale Master Kinder dopo un incontro tiratissimo con il napoletano Alessandro Migliaccio che ha vinto per 9-7. Pur dando il giusto e meritato plauso al tennista partenopeo, la differenza, alla fine, l’ha fatta soprattutto il divario d’esperienza tra i due ragazzi e il punteggio finale, oltre al fatto che hanno proceduto testa a testa fino alla fine, ne è una dimostrazione.

Questa sconfitta è comunque la conferma di quello che coach Arcangeli va ripetendo sempre più spesso e cioè che Francesco, potendo contare su ottime doti fisiche, ha enormi margini di miglioramento a livello tecnico-tattico e il carattere e l’entusiasmo per raggiungere ottimi traguardi.

“Ora – fanno sapere dalla società – tutto il Wheelchair Tennis Training Foligno aspetta Francesco per festeggiare quello che si spera sia il primo di una lunga serie di successi”.

Articoli correlati