10.2 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportWheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Wheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Pubblicato il 3 Settembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Grossa soddisfazione per il Wheelchair Tennis Training Foligno. A tre mesi dall’aver impugnato una racchetta, Francesco Felici, allenato dal maestro Mauro Arcangeli, si piazza al secondo posto nella finale nazionale Master Kinder dopo un incontro tiratissimo con il napoletano Alessandro Migliaccio che ha vinto per 9-7. Pur dando il giusto e meritato plauso al tennista partenopeo, la differenza, alla fine, l’ha fatta soprattutto il divario d’esperienza tra i due ragazzi e il punteggio finale, oltre al fatto che hanno proceduto testa a testa fino alla fine, ne è una dimostrazione.

Questa sconfitta è comunque la conferma di quello che coach Arcangeli va ripetendo sempre più spesso e cioè che Francesco, potendo contare su ottime doti fisiche, ha enormi margini di miglioramento a livello tecnico-tattico e il carattere e l’entusiasmo per raggiungere ottimi traguardi.

“Ora – fanno sapere dalla società – tutto il Wheelchair Tennis Training Foligno aspetta Francesco per festeggiare quello che si spera sia il primo di una lunga serie di successi”.

Articoli correlati