10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeSportWheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Wheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Pubblicato il 3 Settembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Grossa soddisfazione per il Wheelchair Tennis Training Foligno. A tre mesi dall’aver impugnato una racchetta, Francesco Felici, allenato dal maestro Mauro Arcangeli, si piazza al secondo posto nella finale nazionale Master Kinder dopo un incontro tiratissimo con il napoletano Alessandro Migliaccio che ha vinto per 9-7. Pur dando il giusto e meritato plauso al tennista partenopeo, la differenza, alla fine, l’ha fatta soprattutto il divario d’esperienza tra i due ragazzi e il punteggio finale, oltre al fatto che hanno proceduto testa a testa fino alla fine, ne è una dimostrazione.

Questa sconfitta è comunque la conferma di quello che coach Arcangeli va ripetendo sempre più spesso e cioè che Francesco, potendo contare su ottime doti fisiche, ha enormi margini di miglioramento a livello tecnico-tattico e il carattere e l’entusiasmo per raggiungere ottimi traguardi.

“Ora – fanno sapere dalla società – tutto il Wheelchair Tennis Training Foligno aspetta Francesco per festeggiare quello che si spera sia il primo di una lunga serie di successi”.

Articoli correlati