4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaScontro in viale Firenze, s'indaga per omicidio stradale. Attesa per gli esami...

Scontro in viale Firenze, s’indaga per omicidio stradale. Attesa per gli esami tossicologici

Pubblicato il 10 Settembre 2019 13:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Un fascicolo per omicidio stradale è stato aperto dalla Procura della Repubblica a seguito dell’incidente avvenuto nella serata di domenica 8 settembre lungo viale Firenze, nel quale ha perso la vita l’imprenditore 44enne Pasquale Magliulo.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Foligno, lo scontro sarebbe avvenuto a seguito del tentativo dell’uomo alla guida dello scooter, l’ex giocatore del Foligno Calcio Luca Falanga, di sorpassare un’auto. Entrambi i mezzi stavano percorrendo viale Firenze in direzione La Paciana, quando lo scooter sarebbe finito contro l’auto che stava imboccando via Tolmino.

La vittima, lo ricordiamo, al momento dell’incidente viaggiava a bordo dello stesso scooter. A seguito dell’impatto Pasquale Magliulo sarebbe stato sbalzato sull’asfalto, morendo sul colpo. A nulla, infatti, sono serviti i soccorsi prestati dal personale del 118, intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco ed ai carabinieri.

Stabilita quella che dovrebbe esser stata la dinamica dell’incidente, si attende ora l’esito degli esami tossicologici eseguiti sia sull’ex Falchetto che sull’uomo alla guida dell’auto e dai quali potrebbero emergere nuovi elementi. Nessun esame autoptico, invece, è previsto sulla salma del 44enne che lascia moglie e tre figli.

Articoli correlati